Lavoro, sociale, sanità,sicurezza

Ecco le mie priorità

Mi presento

Mi chiamo Rachele Sacco, classe 1966. Sono consulente del lavoro, consigliere comunale e soprattutto una mamma. Mi definisco una donna semplice, determinata che affronta i propri impegni con il sorriso. Amo Chieri, città nella quale vivo da sempre e che vorrei vedere crescere e prosperare. Per questo sono entrata in politica, per occuparmi attivamente delle problematiche dei miei concittadini, al di là delle ideologie politiche, pronta ad essere sempre dalla parte dei cittadini.
Il mio impegno parte come Consigliere Comunale e dal 2012 divento Assessore al Commercio – Attività Produttive – Industria – Artigianato e alle Politiche del Lavoro nell’amministrazione Lancione. Attualmente sono capogruppo di opposizione per la Lista Forza Italia.
Parallelamente alla carriera politica e lavorativa, sono anche attiva nel  volontariato e nell’associazionismo. Collaboro con l’Airc associazione italiana ricerca sul cancro, l’associazione Vita e la Fondazione Candiolo.  Sono membro del direttivo di Chierete per lo sviluppo delle imprese e segretaria della sezione chierese di Zonta International, oltre che membro dei Lions.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: