FORZA ITALIA CHIERI CON OSVALDO NAPOLI

osvaldo-napoli1-2
Umiltà, capacità politica ed entusiasmo. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il candidato sindaco di Torino Osvaldo Napoli. A sostenere la campagna elettorale per le amministrative 2016, c’è anche il gruppo di Forza Italia Chieri.
«Sono certa che Osvaldo sarà la persona giusta per ascoltare le necessità della gente – dichiara Rachele Sacco coordinatore cittadino Forza Italia Chieri – Un uomo concreto  che comprende cosa significa sacrificare una vita intera per qualcosa in cui credi veramente. Una persona che sa mettersi nei panni delle diverse categorie. Come i commercianti, incontrati i giorni scorsi in Crocetta»
Ma non solo gli ambulanti: «La gente era assorta nell’ascoltarlo – riporta Sacco – Perché si approccia sempre con umiltà. Trasmettendo a tutti fiducia nel futuro. Osvaldo da tutta la vita si batte nei territori e sono convinta che anche su Torino potrà dare un importante contributo vista l’esperienza politica che ha e l’amore che trasmette per il suo Paese»
Attenzione anche alle categorie più deboli: «A chi è rimasto senza casa e ai giovani senza lavoro – rammenta il coordinatore -Il tasso di disoccupazione a Torino con la Giunta Fassino è cresciuto in modo esponenziale e Osvaldo si sta focalizzando soprattutto su come darà nuove opportunità e possibilità di crescita».
Nel programma di Napoli molta importanza è data anche alla sicurezza: «Tra i punti forza c’è il rispetto delle regole e la necessità di far fronte all’emergenza dei campi rom – spiega Sacco – Senza dimenticare quello che resta il più grosso problema della cittadinanza: la continua crescita della pressione fiscale tassazione che non dà la possibilità di far crescere le attività e mette sempre più a dura prova i bilanci delle famiglie»