IL POPOLO DELLA FAMIGLIA APPOGGIA RACHELE SACCO

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA APPOGGIA RACHELE SACCO

Il popolo della famiglia a Chieri sostiene Rachele sacco. Da oggi si aggiunge una nuova lista a sostegno della candidata di Forza Italia e di Progetto per Chieri. Il coordinatore regionale prof. Valter Boero non ha dubbi sul sostegno alla Dott.ssa Sacco indipendentemente dalle decisioni degli altri partiti e dall’unità del centrodestra. “Riconosciamo il lavoro che Rachele ha svolto in tutti questi anni per il suo territorio e la sua vicinanza alle tematiche a noi care che vedono la tutela della famiglia come priorità per ogni amministrazione – dichiara Boero – abbiamo chiesto a Rachele e al suo gruppo un’attenzione particolare all’interno del programma di governo a questa tematica. Lavoriamo anche noi perché Rachele diventi la prima mamma sindaco di Chieri.”

Sabato 23 febbraio Rachele Sacco raccoglierà come Consigliere Comunale le firme a favore del Reddito di Maternità, proposta di legge lanciata proprio dal Popolo della Famiglia: dalle 9,30 alle 12 in Piazza Dante e dalle 16 alle 18,30 sotto l’Arco.

“Sono onorata che il popolo della famiglia sia parte della mia squadra. Insieme sono certa che lavoreremo per una Chieri più a misura di famiglia – dichiara Rachele Sacco. Aspetto tutti i chieresi sabato 23 per firmare il sostegno a una proposta di legge volta a reagire alla denatalità che sta fermando la crescita del nostro Paese.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.