Si aggiunge la Democrazia Cristiana a sostegno di Rachele Sacco

Si aggiunge la Democrazia Cristiana a sostegno di Rachele Sacco

Nell’autunno scorso a seguito di una sentenza è stato affermato che la Democrazia non è mai stata sciolta. Si stanno così riorganizzando in tutta Italia le sezioni del partito. Anche a Chieri si è ricostituita la sezione che fa capo a Letterio Pettinelli detto Lillo e che intende presentarsi alle elezioni comunali.

“Dopo Rivoli anche a Chieri presenteremo la nostra lista – dichiara Letterio Pettignelli  – come gruppo abbiamo deciso di sostenere Rachele Sacco indipendentemente dalle decisioni di altre forze politiche del centrodestra. Conosciamo Rachele e la stimiamo per tutto il lavoro di questi anni. Siamo sicuri che Rachele sia la persona giusta per guidare il rilancio di Chieri”

Si aggiunge quindi una nuova lista a sostegno della Candidata di Forza Italia, Progetto per Chieri, Salviamo l’Ospedale, Energie per l’Italia e Popolo della Famiglia.

“Sono onorata del sostegno della Democrazia Cristiana – dichiara Rachele Sacco – Siamo in attesa delle decisioni del tavolo regionale che sta lavorando perché il centrodestra si presenti unito e vincente alle elezioni a Chieri”

Leave a Reply

Your email address will not be published.