Un panettone della solidarietà

CHIERI, 19 dicembre 2015. Weekend in solidarietà per le vie chieresi. Sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12,30, in vianel mercato di piazza Dante, arriveranno anche i panettoni e i pandori Galup firmati Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Un’iniziativa che proseguirà tutti i anche nel pomeriggio di sabato in piazzetta della Meridiana dalle 16 alle 19  e domenica 20 dalle 10 alle 13 in piazza Cavour. Lunedì 21 invece l’appuntamento è davanti alla Banca Sella di via Vittorio Emanuele dalle 16 alle 19

I proventi delle vendite saranno devoluti alla Fondazione di Candiolo.

Dal 1986 l’ente no profit raccoglie fondi in tutto il Piemonte per realizzare l’Istituto di Candiolo e finanziare importanti progetti di ricerca.
Tale opera è svolta attraverso la raccolta delle offerte, azioni di marketing, iniziative e manifestazioni, anche con l’aiuto dei propri delegati e di sostenitori attivi.
Dalla sua costituzione essa ha raccolto e investito oltre 240 milioni di euro nella lotta contro il cancro grazie ad una straordinaria risposta di solidarietà, che ha coinvolto sostenitori privati, aziende, enti ed istituzioni del Piemonte.