Una colomba che fa del bene

come-riciclare-colomba-pasquale-ricette-consigli-3-640x426Arrivano i dolci pasquali Galup nei banchetti della Fondazione Candiolo

CHIERI 19/20 Marzo 2016. Quattro appuntamenti per fare del bene. Oggi e domani, con i volontari della Fondazione Candiolo, sarò sotto l’Arco di via Vittorio Emanuele a Chieri . Ci troverete dalle 16,30 alle 19 perché saremo li a vendere la Colomba di Pasqua Galup che è buona e “fa del bene “. La vendita proseguirà ancora martedì 22 e venerdì 25 dalle 10 alle 12 30 durante il mercato di piazza Europa.
Sarà allestito un banchetto anche all’interno del negozio – tabaccheria della mia famiglia in Corso Torino 30 tutti i giorni dalle 7,30 alle 19,30 fino a Pasqua.
Il ricavato di tale iniziativa verrà devoluto alla Fondazione Candiolo per la cura e la ricerca sul Cancro.
Ognuno di noi ha vissuto in qualche modo l’esperienza terribile di questa malattia: chi personalmente, chi attraverso un amico, chi vicino un parente!
L’Istituto Candiolo è la nostra eccellenza Piemontese e in moltissimi casi la nostra unica “via di uscita ”
Dobbiamo sostenerlo perché in qualsiasi momento il Cancro può “farci visita”, come è successo a me, e mettere a repentaglio la nostra vita! Vi aspettiamo numerosi!