Benvenuto a Pescarmona e un grazie di cuore al lavoro svolto da Uberti per la ASL TO5

CHIERI, 1 giugno 2021 – “Desidero esprimere i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti al dottor Massimo Uberti per l’eccellente lavoro svolto alla guida dell’Asl TO5. Il dottor Uberti ha saputo dirigere egregiamente l’azienda che gli era stata affidata, soprattutto, attraverso un momento complesso e difficile come quello del Covid. Gli riconosciamo la passione, l’impegno, la professionalità e la grandissima disponibilità che ha dimostrato in tutti questi anni per il sistema sanitario del territorio. Lo ringrazio di cuore e gli auguro di proseguire nel migliore dei modi il suo incarico presso la nuova assegnazione.”

Le raccomandazioni al nuovo direttore dell’Asl TO5 Angelo Pescarmona

“Desidero anche dare il benvenuto al dottor Angelo Pescarmona che già in passato ha ricoperto un incarico amministrativo presso la Asl TO5 e grazie all’ottimo curriculum saprà benissimo raccogliere il testimone di eccellenza che gli passa il dottor Uberti. E proprio sugli standard di eccellenza al quale ci siamo abituati che raccomandiamo il nuovo direttore. In particolare, per lo staff della direzione dell’Asl TO5 formata da persone di ottimo profilo e professionalità con il quale il nuovo direttore potrà continuare a lavorare ottimamente. Sebbene Uberti abbia lasciato l’Asl TO5 in ottime condizioni, auspichiamo che il nuovo direttore continui sulla buona strada tracciata. Ci auguriamo che prosegua con lo sforzo di ridurre le lista di attesa che si sono, inevitabilmente, allungate a causa del Covid-19. Inoltre, speriamo nella progressiva ripartenza dei tanti servizi temporaneamente soppressi per riconvertire il sistema all’emergenza sanitaria”

Rachele Sacco, consigliera comunale di Chieri saluta il direttore generale dell’Asl TO5 uscente Massimo Uberti e il dottor Angelo Pescarmona nominato recentemente dalla Regione alla guida dell’azienda sanitaria di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino.

Rachele Sacco – Consigliere comunale Progetto per Chieri – Salviamo l’Ospedale insieme
Vice Presidente Associazione Graziani Adelina per la Malasanità e diritti del malato

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: