Centrodestra unito a Chieri per il ballottaggio di questa domenica. Campagnolo Sindaco, Sacco Vicesindaco

Centrodestra unito a Chieri per il ballottaggio di questa domenica. Campagnolo Sindaco, Sacco Vicesindaco

“Ringrazio la coalizione di Campagnolo che sosterrà i nostri punti programmatici e Claudio Campagnolo che affiancherò come Vicesindaco. Vinceremo a Chieri come abbiamo vinto in Regione Piemonte la scorsa Domenica con il Presidente Cirio. Mi sono sempre contraddistinta per la mia coerenza e la passione con la quale mi impegno per Chieri. Proprio perché sono coerente non potevo che lavorare per un centrodestra unito capace di mandare a casa il Partito Democratico che in tutti questi anni ho combattuto e per una squadra vincente capace di scongiurare altri 5 anni di mal governo della città. Con passione sarò insieme ai miei concittadini per il rilancio di Chieri ricordando che ascolto e coinvolgimento di tutti per me saranno sempre al primo posto. Abbiamo meno di una settimana per convincere i chieresi a votare il cambiamento. Il nostro Presidente Alberto Cirio sarà con noi in prima linea per vincere questa sfida” Lo afferma in una nota stampa Rachele Sacco.

“In previsione del ballottaggio di Domenica prossima sono lieto di comunicare ai chieresi che il centrodestra si è compattato sulla mia figura di candidato sindaco. Ringrazio Rachele Sacco e Forza Italia che hanno deciso di unirsi con un apparentamento ufficiale alla mia coalizione per portare anche a Chieri il centrodestra unito e vincente che domenica scorsa con Alberto Cirio ha vinto in Regione Piemonte. Rachele Sacco sarà al mio fianco come Vicesindaco e la Lega sarà ampiamente rappresentata in giunta. Anche sui programmi abbiamo condiviso tutti i punti e i programmi di entrambe le colazioni sono stati condivisi e accorpati. Sono convinto che ora i chieresi potranno scegliere un Comune amico che potrà lavorare per il rilancio della città con il

Presidente Alberto Cirio e quindi con una Regione amica. Il mio appello ai chieresi è quello di scegliere domenica il cambiamento e il centrodestra unito per mandare a casa il Partito Democratico ed evitare altri 5 anni di mal governo della città ”

Lo afferma in una nota stampa Claudio Campagnolo, candidato Sindaco per il centrodestra a Chieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.