Coronavirus, Sacco (Progetto per Chieri): “Siamo in emergenza, non è il momento delle polemiche ma della collaborazione”

Coronavirus, Sacco (Progetto per Chieri): “Siamo in emergenza, non è il momento delle polemiche ma della collaborazione”

“Attraverso La Stampa alcuni cittadini lamentano il fatto che il tendone per il pre-triage montato davanti al Pronto Soccorso di Chieri occupa i tre posti riservati ai disabili. Ci tengo a sottolineare, come se ve ne fosse bisogno, che ci troviamo in stato di emergenza sanitaria nazionale e che tale situazione impone l’adozione di provvedimenti di natura straordinaria volti a tutelare la salute di tutti, quindi anche quella dei cittadini disabili. I disagi che quest’emergenza sta creando toccano tutte le categorie, dalle attività economiche alle fasce più deboli. Un milione di grazie alla nostra ASL e in particolare al Direttore Generale Massimo Uberti, a tutto il personale socio sanitario, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa, alle Forze dell’Ordine e a tutti i volontari che stanno svolgendo un preziosissimo lavoro 24 ore su 24 per la tutela della salute di tutti noi. Questo non è il momento di fare polemica ma è il momento della collaborazione”
Così dichiara Rachele Sacco, Consigliere Comunale di Progetto per Chieri – Salviamo l’Ospedale Insieme

Leave a Reply

Your email address will not be published.