Ticket Forza Italia- Progetto per Chieri salviamo l’ospedale insieme in Consiglio Comunale

Ticket Forza Italia- Progetto per Chieri salviamo l’ospedale insieme in Consiglio Comunale

Saranno presenti in Consiglio Comunale sia il partito di Forza Italia sia la lista civica Progetto per Chieri Salviamo l’Ospedale Insieme. La presenza di entrambi permetterà alla lista civica che ha sostenuto Rachele Sacco come candidata sindaco di essere rappresentata ufficialmente in Consiglio Comunale. È questa la proposta emersa dal comitato elettorale di Rachele Sacco che è stata accolta con favore anche dai vertici regionali di Forza Italia.

Rachele Sacco, che rimane Coordinatore di Forza Italia per la Città di Chieri, sarà quindi Consigliere e Capogruppo della lista civica Progetto per Chieri – Salviamo l’Ospedale Insieme. Tommaso Varaldo sarà Consigliere e Capogruppo di Forza Italia.

“Porteremo avanti tutte le istanze congiuntamente con i due gruppi. Ogni nostra azione sarà accompagnata da entrambi i simboli. Questo ticket è un gesto di doverosa rappresentanza, oltre che di ringraziamento, per tutti i concittadini che hanno scelto le nostre liste civiche oltre al partito. Saremo la voce di tutti” commentano così i due consiglieri comunali Sacco e Varaldo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.